Raspberry Shake & ShakeNet

I can’t understand one thing: if I open the page that corresponds to the IP address of my Raspberry Shake I can see what has been stored. If I use ShakeNet I can see the events of the 24 hours. Why don’t they answer you? The event that ShakeNet shows me I can not find it in the records of my seismograph taken by connecting to the IP address.

Buonasera Antonio, possiamo fare in Italiano se preferisci.

Dalla tua domanda credo di capire che non stai trovando una corrispondenza tra quello che l’app ti mostra riguardo al terremoto in Algeria di stamane e quello che ti viene mostrato negli Helicorder connettendoti all’indirizzo IP dello Shake, giusto?

In questo caso, il terremoto con epicentro in Algeria é visibile nel primo Helicorder che hai allegato, ho evidenziato l’evento qui sotto:

C’é da ricordare che gli Helicorder accessibili direttamente dallo Shake non sono filtrati, come invece i dati che vengono mostrati nell’App, quindi possono esserci alcune differenze visuali.

73

Grazie Giuseppe.
L occhio esperto …
Ti avevo mandato una email, tempo fa, l indirizzo lo scavo preso da QRZ.

Figurati, nessun problema Antonio.

Ah temo di non aver aggiornato QRZ da un bel po’, ho rimediato ora, quindi se vuoi puoi rimandarmi quella email al nuovo indirizzo che trovi sul mio profilo.

73

Giuseppe ti ho scritto alla mail di QRZ ma non so se hai visto.